Via del piano

Marassi: barista picchiata, legata e rapinata

polizia notte
Foto d'archivio

Genova. Violenta rapina nel “bar dei Tifosi” di via del Piano poco dopo la mezzanotte di ieri. La titolare dell’esercizio commerciale è stata sorpresa alle spalle da due uomini con il volto nascosto da sciarpa e berretto mentre stava facendo le pulizie. I malviventi l’hanno poi picchiata, legata e nascosta in un ripostiglio.

L’allarme è stato lanciato dal marito dopo due ore e mezzo: non vedendo tornare la moglie a casa e non riuscendo a parlarle al telefono è andato al bar e ha trovato la moglie.

La barista ha detto di essere stata colpita da uno dei due banditi con un pugno al viso e un calcio a un fianco. Sul fatto indagano i poliziotti della squadra mobile. Fra le ipotesi quella che i due banditi possano essere clienti del bar che conoscono le abitudini dei gestori del locale.

Più informazioni
leggi anche
Poste italiane
Nel pomeriggio
Paura a Pegli: banditi armati assaltano e rapinano le poste
via sestri, sestri ponente
Giovedì
Sestri Ponente, poliziotte fuori servizio arrestano rapinatore
polizia notte
Genova
Prima il furto, poi l’aggressione ai poliziotti: arrestato per rapina a Marassi
Galliera - pronto soccorso
Genova
Via Gramsci: tenta di rapinare marittimo, lo insegue e lo ferisce alla gola
violenza donna
Sestri levante
Picchia la ex e la caccia fuori di casa: arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.