Biancocelesti prime

L’Andrea Doria vola a Riccione in cerca del tricolore

Le ragazze della società biancocelesti sono prime nella classifica delle finaliste e possono puntare in alto ad aprile

Varie sport

Grande soddisfazione in casa Andrea Doria Nuoto per il risultato ottenuto dalle ragazze nel Campionato Nazionale a squadre. La società biancoazzurra si è infatti qualificata alle finali di Riccione che si terranno il 4 aprile imponendosi nella classifica della serie A2 femminile con 11.318 punti, uno in più delle vogheresi della Gestisport Coop, seconde. Terza piazza per il Bolzano Nuoto che chiude con  11.311 punti.

Le altre squadre qualificatesi per la finale sono: il Centro Nuoto Torino, Tiro a Volo Nuoto, il Gruppo Sportivo Fiamme Oro di Roma, i Nuotatori Milanesi e la Polisportiva Comunale Riccione.

Per le genovesi ora inizia il lungo avvicinamento a questo importante appuntamento, che potrebbe rivelarsi interessante per portacolori della società ligure. Le autrici di questa, fino ad ora, bella impresa sono Giorgia Romei, Giorgia Peschiera, Andrea Ambra Pescio, Erica Musso e Sara Pusceddu.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.