Cornigliano

Incidente sulla strada a mare, scontro tra volante della polizia e due veicoli

Poco dopo le 13.30

Genova. Incidente poco dopo le 13.30 di oggi in via Guido Rossa. Lo scontro è avvenuto in direzione ponente tra una volante della polizia, un’auto e un furgone.

Quattro i feriti, soccorsi dal 118 e dalle pubbliche assistenze. Secondo quanto riferito non si trovano in pericolo di vita: sono stati trasportati due in codice giallo al Villa Scassi e due al Galliera.

Dopo l’incidente uno dei due agenti di polizia sarebbe stato inoltre colto da malore. Pesanti le ripercussioni al traffico: sul posto la polizia municipale e vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi.

Più informazioni
leggi anche
san martino pronto soccorso
In via merano
Incidente a Sestri Ponente, scontro tra auto e moto: centauro grave al San Martino
san martino pronto soccorso
Via parma
Incidente a Chiavari: scooter investe pedone, in codice rosso al San Martino
incidente corso europa
Gravissimi
Incidente in corso Europa, auto esce di strada e travolge i passanti: alla guida un 80 enne, tre feriti gravi
incidente di negro
Via milano
Incidente a Di Negro, scontro auto-moto: centauro al Galliera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.