Lavoro

Porto di Genova, incidente sul lavoro al Bacino 4: operaio ustionato al volto

Ferito anche un collega. I due sono stati trasportati in codice rosso al Villa Scassi

Pronto soccorso di Villa Scassi
Foto d'archivio

Genova. Nuovo incidente nel porto di Genova poco prima delle 14 di questo pomeriggio.Vittima un operaio della ditta Sici, che stava lavorando su un quadro elettrico all’interno del bacino numero 4 del porto di Genova.

Dal quadro sarebbe partita una fiammata che ho ha preso in pieno al volto. Ferito, in maniera più lieve sarebbe anche un suo collega.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 e della Croce Bianca: i due operai stati trasportati in codice rosso al Villa Scassi. I vigili del fuoco sono poi intervenuti per spegnere le fiamme. Fonti mediche definiscono le condizioni dei feriti serie, ma non sono in pericolo di vita.

leggi anche
sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso
Calata inglese
Genova, incidente in Porto: lavoratore in codice giallo al Villa Scassi
incidente terminal spinelli
Porto
Porto di Genova, incidente sul lavoro al terminal Spinelli
incidente mortale porto
Incidente
Colpito da un cavo di ormeggio: muore marittimo 61enne, attività bloccate a ponte Etiopia. Lunedì il porto si ferma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.