Via donato somma

Incidente mortale a Nervi: portuale della Culmv perde la vita

Si chiamava Christian Lamari, morto a causa della manovra sbagliata di un automobilista 23 enne

cristian lamari portuale morto

Nervi. Incidente mortale questo pomeriggio nel quartiere genovese di Nervi. Alle 16.15 si è verificato lo scontro tra una Fiat Panda e uno scooter in via Donato Somma all’altezza del civico 15.

L’impatto è stato fatale per il centauro, deceduto sul colpo. Vani i tentativi di soccorso da parte del personale del 118. Il motociclista, un giovane di 37 anni, viaggiava a bordo di uno scooter Honda 300 sh. Ancora ignota la dinamica.

Sul posto gli agenti della sezione infortunistica per i rilievi del caso. L’automobilista è stato sottoposto agli esami tossicologici, accertamenti in corso. Forti ripercussioni sul traffico in direzione levante.

La vittima si chiamava Cristian Lamari ed era un portuale della Culmv.

Secondo la prima ricostruzione dei vigili urbani della sezione infortunistica, il conducente dalla macchina, un ragazzo di 23 anni procedeva in direzione ponente quando ha svoltato a sinistra all’altezza della scalinata Morelli verso una traversa a senso unico. Il centauro stava uscendo da una strada laterale ed è stato preso in pieno. Il conducente della macchina e’ stato indagato per omicidio colposo e sottoposto ai test tossicologici.

Più informazioni
leggi anche
forza nuova
Quasi unanimi
Convegno ultradestre a Genova, forti reazioni della politica: “Non si deve fare”
Incidente mortale in via Cantore
I dati
Incidenti Genova: la strada continua a fare vittime, più sicura l’autostrada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.