Nervi. Incidente mortale questo pomeriggio nel quartiere genovese di Nervi. Alle 16.15 si è verificato lo scontro tra una Fiat Panda e uno scooter in via Donato Somma all’altezza del civico 15.
L’impatto è stato fatale per il centauro, deceduto sul colpo. Vani i tentativi di soccorso da parte del personale del 118. Il motociclista, un giovane di 37 anni, viaggiava a bordo di uno scooter Honda 300 sh. Ancora ignota la dinamica.
Sul posto gli agenti della sezione infortunistica per i rilievi del caso. L’automobilista è stato sottoposto agli esami tossicologici, accertamenti in corso. Forti ripercussioni sul traffico in direzione levante.
La vittima si chiamava Cristian Lamari ed era un portuale della Culmv.
Secondo la prima ricostruzione dei vigili urbani della sezione infortunistica, il conducente dalla macchina, un ragazzo di 23 anni procedeva in direzione ponente quando ha svoltato a sinistra all’altezza della scalinata Morelli verso una traversa a senso unico. Il centauro stava uscendo da una strada laterale ed è stato preso in pieno. Il conducente della macchina e’ stato indagato per omicidio colposo e sottoposto ai test tossicologici.