Boschi in fiamme

Incendio a San Rocco di Camogli: il vento complica le operazioni di bonifica

Camogli. Un incendio boschivo è divampato in mattinata a San Rocco di Camogli.

I Vigili del Fuoco con cinque Volontari del Coordinamento sono prontamente intervenuti spegnendo le fiamme sviluppatesi in un’area boschiva sotto la Chiesa di San Rocco.

Sono ora in atto le operazioni di bonifica, ma la presenza di forte vento a raffiche rischia di far ripartire l’incendio rendendo l’operazione particolarmente delicata.

Ieri nel tardo pomeriggio un altro incendio boschivo a Uscio ha impegnato i vigili del fuoco e sei Volontari del Coordinamento che hanno rapidamente spento e bonificato l’area.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.