Questione irrisolta

Giardini di Villa Gentile a Sturla, Pd scrive al Comune: “Accordi vengano rispettati”

Villa Gentile
Foto d'archivio

Genova. Ancora polemiche su Villa Gentile, a Sturla. Dopo le richieste dei comitati, questa volta è il Pd Levante a chiedere il rispetto degli accordi per la fruizione e la ristrutturazione dei giardini pubblici attigui al campo scuola.

“A oggi – spiega il coordinatore Luca Rome – i manufatti pericolosi presenti non sono ancora stati rimossi. Non è stata ripristinata la giusta separazione tra giardini e impianto sportivi e soprattutto non risultano fruibili i giardini nelle giornate in cui il campo sportivo è chiuso (sabato e domenica)”.

“Come PD Levante crediamo che questa situazione non sia più tollerabile e chiediamo al Comune e agli assessori competenti, il vicesindaco Bernini e l’assessore Crivello che si adoperino immediatamente perchè questa situazione venga superata al più presto prima della fine del mandato amministrativo”.

Più informazioni
leggi anche
aree gioco sturla
Disagi
Sturla e le aree giochi per i bambini azzerate da cantieri e degrado

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.