Via tolemaide

Genova, urla “spostatevi, spostatevi” e poi si schianta sul marciapiede con la moto fotogallery

incidente via tolemaide

Genova. Ci sarebbe stato anche un tentativo di avvisare i passanti, i tanti ragazzi diretti come ogni mattina a scuola, da parte del giovane scooterista coinvolto nel gravissimo incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 8,20 in via Tolemaide a Genova.

Secondo testimonianze, il giovane centauro, una volta sul marciapiede avrebbe iniziato a urlare “spostatevi spostatevi”, permettendo così ai passanti di mettersi “in salvo”. Ma la dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. Quel che è certo è che il giovane, dopo una scivolata di un centinaio di metri, nell’impatto con un’auto ha riportato gravissime ferite.

Sul posto i mezzi del 118 hanno provveduto a intubarlo, trasferendolo d’urgenza al pronto soccorso del San Martino. Gli agenti della sezione infortunistica sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

Più informazioni
leggi anche
san martino pronto soccorso
Zona foce
Grave incidente in via Tolemaide: motociclista in codice rosso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.