Arrestato

Genova, prende a pugni un poliziotto per cercare la fuga: in manette

volante

Genova. Ha cercato di scappare ad un controllo della Polizia e, dopo aver cercato di divincolarsi, ha colpito con pugni al torace un agente. Per questo motivo è stato arrestato.

Protagonista del gesto un senegalese di 34 anni. L’uomo si trovava in compagnia di alcuni connazionali in via Gramsci e quando ha visto arrivare la volante, senza motivo, ha deciso di scappare.

Gli operatori, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarlo ma l’uomo si è ribellato dimenandosi per poi colpire con violenti pugni un agente che è stato medicato presso l’Ospedale Galliera con prognosi di 15 giorni.

Il 34enne, senza precedenti e con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.