"la casa dei genovesi"

Genova, la sede di Possibile diventa spazio “social coworking” per la città

sede possibile genova

Genova. I locali della sede di Possibile a Genova, in Vico del Duca 24r, diventano spazio “social coworking”, grazie a una rete wi fi gratuita a 100/Mbit al secondo, con 80 metri quadrati, divisi in due stanze e la possibilità di usare la stampante, il videoproiettore e la lavagna.

Il progetto “social coworking” è dedicato anche a tutti quegli studenti, che hanno bisogno di uno spazio dove studiare, la sede è dotata di ogni comfort, in pieno centro, a pochi passi da via Garibaldi.

Per usufruire degli spazi basta registrarsi al portale e seguire le indicazioni. Dopo l’iscrizione, sarà possibile prenotare lo spazio per il tempo necessario, impostando un intuitivo promemoria. E’ previsto un piccolo contributo liberale per sostenere i costi di gestione.

“La sede di Possibile è la casa dei genovesi – spiega Luca Pastorino deputato di Possibile – Ci sembra corretto, destinarla anche a tutti i cittadini che non trovano uno spazio idoneo per lavorare, studiare o presentare le proprie opere. La nostra mission è sempre stata quella di metterci al servizio della cittadinanza e far diventare una sede politica, un centro di cultura, lavoro e studio,, aperto a tutti, è senz’altro un passo di innovazione importante”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.