Il sospetto

Genova, hashish e cocaina nascosti in auto: tre arresti

Genova. Non è bastato il tentativo di nascondere la droga sotto i sedili: tre cittadini albanesi, tra i 27 ed i 32 anni, tutti residenti a Genova, sono finiti in manette. L’arresto è avvenuto ieri sera poco prima delle 21 quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha incrociato in Corso De Stefanis l’auto sulla quale viaggiavano i tre stranieri.

Alla vista dei carabinieri il passeggero che si trovava sul sedile posteriore si è abbassato o per nascondersi o per occultare qualcosa sotto i sedili. L’atteggiamento sospetto ha fatto sì che i militari bloccassero l’auto per un controllo.

La perquisizione ha portato alla luce “cocaina” ed “hashish”, confezionati in 4 involucri, per circa 20 grammi, nascosti in più posti dell’abitacolo, e quindi sequestrati. Gli arrestati sono stati portati in carcere a Marassi. Uno è stato denunciato perché irregolare sul territorio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.