Ore 18

Genova, giovedì Messa in ricordo di Bettino Craxi

craxi

Genova. Giovedì 19 Gennaio alle ore 18 nella Chiesa di Santa Croce e S.Camillo, nell’omonima piazza presso il Tribunale, si terrà la Messa di suffragio in ricordo dell’onorevole Bettino Craxi a diciassette anni dalla sua morte.

“Con la memoria – spiega il segretario regionale del Nuovo Psi Giuseppe Vittorio Piccini – a don Gianni Baget-Bozzo che l’ha celebrata ogni anno fino alla fine dei suoi giorni. Questo grido contro la violenza e l’odio noi socialisti liberali del Nuovo Psi della Liguria abbiamo scelto da anni di perpetuarlo a ricordo di Bettino Craxi e dei socialisti liguri che ci hanno lasciato”.

“La partecipazione – conclude – è prima di tutto un tributo politico a chi ha riportato il socialismo italiano nell’alveo del socialismo europeo e ha indicato con chiarezza i termini e i limiti di una grande riforma delle istituzioni e della società italiana”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.