Corsa a tursi

Genova 2017, Centro Democratico: “Dal centrosinistra arrivi una proposta chiara”

palazzo tursi comune genova
Foto d'archivio

Genova. “Non è più rinviabile un ragionamento sincero sui successi e sulle criticità dell’esperienza amministrativa di Marco Doria e da lì presentare alla città una proposta chiara e concreta”. A dirlo è Mauro Bonavita, coordinatore dei giovani del Centro Democratico di Genova.

“Vanno quindi superate le fumose formule del passato, i partiti tornino ad essere strumenti di democrazia e si mettano al servizio della comunità cittadina. Occorre definire un’idea di futuro che metta il candidato sindaco del centrosinistra nelle condizioni di sfidare le forze della protesta e le destre a trazione leghista”.

“I cittadini genovesi – conclude – non premierebbero una scelta che dovesse andare contro l’unità del campo riformista. In questa fase è pertanto necessario favorire il convergere delle forze della coalizione in una lista unitaria, alleata del PD, che raccolga le migliori espressioni della società genovese”.

leggi anche
palazzo tursi comune genova
Verso le elezioni
Genova 2017, Fratelli d’Italia a Rixi: “Candidato sindaco lo scegliamo insieme”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.