Genoa

Genoa, Perin a Roma per l’operazione al crociato: “Non vedo l’ora di fare fisioterapia”

Mattia Perin

Roma. Il portiere del Genoa Mattia Perin è arrivato in mattinata a Villa Stuart, a Roma, dove oggi sarà operato per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro patita domenica nella gara contro la Roma.

“Non vedo l’ora di operarmi per iniziare a fare la fisioterapia”, ha detto. Perin, che aveva subito un altro brutto infortunio lo scorso aprile, dovrà stare fermo almeno cinque mesi.

Prima di entrare nella clinica, ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino in questi giorni: “Mi hanno fatto piacere tutti gli attestati di stima”.

Più informazioni
leggi anche
Mattia Perin
A roma
Genoa, operazione riuscita per Mattia Perin

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.