A roma

Genoa, operazione riuscita per Mattia Perin

Mattia Perin
Foto d'archivio

Genova. Buone notizie per Mattia Perin. Il portiere del Genoa è stato operato oggi a Villa Stuart, a Roma, dal professor Mariani: l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore
sinistro “ha dato esito positivo” e il giocatore nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo.

A comunicarlo è la società rossoblù che in una nota sul sito ufficiale ha voluto anche ringraziare anche a nome del portiere stesso “quanti hanno fatto pervenire i propri messaggi di stima e incoraggiamento per una pronta guarigione”.

Intanto nuova tegola sul Genoa. Si è infortunato il difensore Davide Biraschi, che ha riportato una lesione muscolare. Stop previsto di un mese.

leggi anche
Mattia Perin
Genoa
Genoa, Perin a Roma per l’operazione al crociato: “Non vedo l’ora di fare fisioterapia”
Genoa Vs Roma Serie A
Brutta notizia
Mattia Perin, l’infortunio al ginocchio è grave: stagione finita

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.