Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa contro il Crotone. Juric: “Io in bilico? Penso solo a vincere” risultati

Cinque sconfitte di fila contando anche la Coppa Italia. Domani vittoria obbligata

Genova. Cinque sconfitte di fila contando anche la Coppa Italia, ma Ivan Juric non si sente in bilico. “E’ un periodo duro – ha spiegato oggi il tecnico del Genoa – ma sono convinto che con un po’ di fortuna e forza mentale la squadra tornerà a fare il suo gioco, non ho dubbi. Non riesco a pensare di essere in bilico, a me stesso non penso, ma solo alla squadra e a cercare di vincere le partite”.

Un gioco per forza di cose non identico a prima, visto che la rosa è stata rivoluzionata durante la sessione di calciomercato. “Dobbiamo tornare ad essere quelli che eravamo. Dobbiamo ritrovare la nostra identità. Quando perdi quei 4 o 5 giocatori, nello spogliatoio c’è bisogno di tempo per ripartire, senza contare che i nuovi devono ancora inserirsi al meglio. Bisogna lavorare come in ritiro, ma giocando ogni tre giorni è più difficile”.

Vittoria obbligata contro il Crotone, anche se, a dispetto della differenza di classifica, non sarà facile. In avanti Simeone, influenzato, è in dubbio, mentre è pronto Pinilla.