Mobilità

Foce, modifiche alla viabilità in via Rivale e via Cipro

Cambiamenti da venerdì 27 gennaio

Nuova viabilità alla Foce: prova su strada
Foto d'archivio

Genova. Modifiche alla viabilità in zona foce a partire da venerdì 27 gennaio, in particolare in via Rivale e via Cipro che saranno istituite a doppio senso di marcia.

Pertanto i veicoli provenienti da via Barabino, svoltando a destra in via Cipro, potranno percorrere tutta via Cipro, via Rivale e via Antonini per poi uscire obbligatoriamente in corso Buenos Aires svoltando a destra.

I veicoli, provenienti da Santa Zita lato levante, svoltando a sinistra potranno percorrere tutta via Rivale e via Cipro; giunti poi in prossimità dell’intersezione con via Barabino dovranno obbligatoriamente svoltare a destra nella stessa. Da lì potranno procedere verso la stazione Brignole percorrendo via Brigata Liguria oppure dirigersi verso il centro città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.