Doppio colpo

Due maxi furti in poche ore: orologi, oro e soldi in Valbisagno e a Quarto

Genova - banda dei rolex arrestato un napoletano

Sono due i maxi furti avvenuti nelle ultime ore a Genova. In entrambi i casi le vittime sono anziani, raggirati e derubati da due ladri.

Il primo colpo è avvenuto a Quarto. Il malvivente si è spacciato per un ispettore del gas ed è riuscito a mettere le mani su una collezione di orologi di marca di un ottantenne, custoditi in cassaforte. Il valore del bottino si aggira attorno ai 100 mila euro. Sul posto polizia e specialisti della scientifica.

Ancora un finto dipendente Amga in salita Serino, in Valbisagno. Qui il bottino rubato ad un pensionato ammonta a 30 mila euro in contanti e 20 mila in gioielli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.