Nel vano cucina

Crolla soffitto di una villetta a Chiavari, nessun ferito

Salvataggio dei vigili del fuoco a Rapallo
Foto d'archivio

Chiavari. Paura, questa sera, poco dopo le 19, in un’appartamento di Corso Genova, a Chiavari, per il crollo del soffitto di una cucina. Ad essere interessata dal crollo una delle villette antiche che caratterizzano il viale.

Ad accorgersene e’ stata la padrona di casa, una signora anziana che, fortunatamente era fuori dall’appartamento nel momento del crollo e che, una volta constatato il danno ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il vano, hanno eliminato i manufatti che potevano essere pericolanti e hanno inibito l’uso del locale fino al ripristino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.