Una necessità

“Costretti ad andare al Gaslini”: la Valle Scrivia chiede il servizio di Guardia Medica Pediatrica

Influenza bambino

Valle Scrivia. Dopo la lotta per l’automedica, che ha visto i cittadini raccogliere oltre 4 mila firme, ora la Valle Scrivia pensa ad un altro servizio essenziale, cioè la Guardia Medica Pediatrica.

“Nessuno pensa ai nostri figli ed è assurdo che non ci sia questo servizio nella valle – si legge in un post di Busalla Informa – Nei giorni festivi i genitori sono costretti a rivolgersi al pronto soccorso del Gaslini per problematiche che potrebbero essere gestite tranquillamente da un pediatra”.

Un problema per le famiglie, quindi, ma anche il rischio di sovraffollamento per la struttura ospedaliera genovese. La speranza, quindi, è che presto arrivino risposte e che il servizio possa essere pensato ed entrare in funzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.