La denuncia

Coronata, cabina Enel con piscina

Incidente

Genova. Una cabina dell’Enel con piscina integrata sul tetto. Accade a Coronata e la storia va avanti da anni creando problemi soprattutto nel periodo estivo quando viene infestata dalle larve di zanzara.

Per il resto la cabina viene utilizzata come abbeveratoio da piccioni, gazze ed altri volatili.

A denunciare la situazione l’esponente dei Verdi Angelo Spanò: “Auspico che chi di dovere, prima che sia troppo tardi, intervenga, rimuovendo le foglie che hanno intasato gli scarichi, sempre che ci siano. Solo in questo modo potrà defluire l’acqua stagnante che é presente sul tetto. Non vorrei che a causa di infiltrazioni potrebbero verificarsi dei cortocircuiti, interrompendo l’alimentazione elettrica al quartiere”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.