Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Coppa Italia, la Sampdoria sfida la Roma: “Loro forti, ma noi ce la giochiamo”

Più informazioni su

Genova. Torna la Coppa Italia e la Sampdoria se la vedrà contro la Roma, in una sfida secca all’Olimpico. Mentre le prime della classifica al momento non hanno fallito, i blucerchiati sperano di riuscire a smentire tutti i pronostici.

In vista di domani, allora, il tecnico Marco Giampaolo prova a caricare i suoi. “Conosciamo la forza dell’avversario – ha detto a Samp Tv – ma le partite non sono mai scontate, vanno giocate. Andiamo a Roma con tutte le migliori intenzioni, sappiamo che sono un avversario forte e di tutto rispetto ma ciò non toglie che la Samp debba andare a giocarsi la partita”. Rispetto all’ultima di campionato contro l’Empoli dovrebbe esserci spazio per Djuricic a centrocampo e Dodò sulla fascia sinistra difensiva mentre in attacco tornerà Quagliarella dal primo minuto.

“Le condizioni ambientali non ci hanno permesso di lavorare, sarà una gara da preparare sulla carta. Dovranno essere bravi i ragazzi a capire come giocarcela, faremo tanto video per approcciare la partita nella maniera giusta. Dobbiamo avere l’ambizione di poter arrivare in fondo ma non sono uno che si illude. La Samp deve pensare a una partita per volta e farlo nel migliore dei modi. Il presente è domani”.