Altre news

Compleanno di Papa Francesco: il regalo del Comitato Sestieri Rapallesi e la benedizione

Il Papa benedice i Sestieri Rapallesi

Rapallo. Anche il Comitato Sestieri Rapallesi ha voluto porgere i propri auguri al Papa in occasione del Suo compleanno avvenuto lo scorso 17 dicembre. Ottanta anni sono un traguardo molto importante e quale miglior modo per festeggiare un’ anniversario se non con un libro che racconta di un’ altro anniversario molto caro ai Rapallini e che di anni ne ha quasi 460? Proprio così.

“Abbiamo spedito una copia del libro pubblicato nel corso del 450° Anniversario dell Apparizione di Nostra Signora di Montallegro a Sua Santità Papa Francesco. In realtà non è la prima volta che ‘le nostre feste’ varcano la soglia Pontificia, infatti, un’ altra copia del libro venne donata nel 2010 a Papa Benedetto XIV assieme ad un mortaletto celebrativo del 450°”, si legge in una nota.

Il regalo è stato gradito dal Papa, che ha impartito ai Sestieri la Sua Benedizione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.