Spaccio

Centro storico, nasconde 33 ovuli di cocaina in bocca: arrestato

polizia notte

Genova. Ha tentato di nascondere 33 ovuli in bocca ma è stato scoperto. E’ successo stanotte nel centro storico di Genova, durante un servizio di controllo del territorio.

L’uomo, un senegalese di 48 anni, alla vista degli agenti ha tentato la fuga ma invano. Una volta bloccato, presentava una grossa protuberanza nella guancia destra. Gli agenti, intuito il raggiro, gli hanno intimato di espellere quanto aveva in bocca.

I 33 involucri in cellophane termosaldati espulsi, sono risultati derivati della cocaina per un totale di 20,45 grammi. Durante la perquisizione personale hanno trovato anche 135 euro in banconote di piccolo taglio e 4 buoni pasto di cui lo straniero non sapeva fornire indicazioni.

L’uomo, pregiudicato, a carico del quale risultava anche una nota di rintraccio per la notifica del diniego del permesso di soggiorno, è stato arrestato per spaccio e denunciato per ricettazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.