Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Carige, filiali aperte al sabato: ecco quali

Più informazioni su

Genova. Attenta ai nuovi stili di vita e di lavoro dei propri clienti, Banca Carige, a partire da sabato 21 gennaio, aprirà infatti le prime 9 filiali con un orario di servizio più flessibile e adatto a tutti. Si tratta di una delle iniziative che fanno parte di un più articolato progetto mirato ad offrire al pubblico un’assistenza personalizzata e un servizio di consulenza, vicino anche alle esigenze di chi lavora.

Le filiali metteranno a disposizione della clientela un ampio ventaglio di servizi di consulenza finanziaria su conti, carte, mutui, prestiti e altro ancora – ogni sabato – in una fascia oraria dalle 9.00 alle 13.00 più compatibile con gli impegni professionali e famigliari dei propri clienti, che potranno così valutare in tutta tranquillità con il proprio consulente le migliori soluzioni in materia di investimenti e di finanziamenti.

Le filiali interessate dall’iniziativa sono:

la Sede di Genova, Via Cassa di Risparmio 15

l’Agenzia 39 di Genova, Piazza delle Americhe 1

la Filiale di Chiavari, Piazza Roma 6

la Filale di Sanremo, Corso Monbello 27

la Sede di Venezia, Via Forte Marghera 75

l’Agenzia 7 di Firenze, Via Ricasoli 8A

l’Agenzia 1 di Palermo, Via Francesco Crispi 150

la Sede di Aosta, Piazza Emilio Chanoux 49

Fil. Treviglio, Piazza Manara ang. Via San Martino

“Con l’intensificarsi dei ritmi di vita e di lavoro, il tempo è forse la risorsa più scarsa, e quindi anche la più preziosa, nella nostra società. Proprio la consapevolezza del maggior valore che oggi il tempo ha acquistato è alla base di questa iniziativa di Banca Carige – spiega Gianni Dal Maschio, Direttore Rete e Presidio Segmenti di Banca Carige – Poter venire in filiale il sabato, senza essere costretti a ritagliare degli spazi nei ritmi spesso frenetici della quotidianità, sarà sicuramente un valore aggiunto per molte persone e consentirà loro di occuparsi con la dovuta tranquillità di scelte finanziarie importanti per sé e per la propria famiglia, quali ad esempio un mutuo o l’investimento dei propri risparmi. Decisioni a cui i consulenti di Banca Carige possono offrire, oggi per sei giorni su sette, tutto il supporto necessario”.