Sos

I cani di Campobasso stanno congelando: da Genova parte la raccolta per il canile

cane neve
Foto d'archivio

Genova. E’ davvero tragica la situazione nel canile di Campobasso, dove si trovano 300 cani che non possono neanche essere raggiunti.

Da Genova, quindi, è subito partita una raccolta sprint di una settimana di cibo e coperte da mandare giù. “Purtroppo non si sa quanti sopravviveranno ma quelli che ci riusciranno avranno bisogno di tutto”, si legge in un post sul gruppo Facebook “Il Sogno di Pandora”.

Il punto di raccolta è al Mercato Orientale, box 53 (il cucciolo), piano inferiore ingresso lato via Galata. C’è tempo fino a venerdì prossimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.