Seconda categoria c

Brilla la Stella Sestrese, sempre più sola al comandorisultati

La Nuova Oregina cala il tris nei confronti del Granarolo; vincono Vecchio Castagna e Pro Pontedecimo

Stella Sestrese

Genova. La doppietta di Casu e la rete di Parisi lanciano la Stella Sestrese verso la Prima Categoria.

D’Aloisio e compagni superano (3-1) l’Atletico Genova, conquistando la tredicesima vittoria in campionato.

La capolista ha un vantaggio di sette punti in classifica sulla Nuova Oregina e ben undici su Voltri ’87 e Ravecca.

La Nuova Oregina vince (3-0, Gallitto, Torrente e De Camilli) sul terreno del Granarolo; il Ravecca viene  fermato sul pareggio (1-1) dal Val Lerone, che riscatta il pesante 6-2  subito nel penultimo turno dalla scatenata Stella Sestrese; il Voltri ’87, in vantaggio (all’80°) con Valeri, viene raggiunto (al 90°) dal Fegino, grazie a Lamonica.

Il Vecchio Castagna cala il poker (4-1) nei confronti del Borgo Incrociati; le reti del successo dei ragazzi di Cialvi portano le firme di Iencinella, Carezzano, Battistelli, Morasso, il goal della bandiera per il Borgo è una autorete di Guarnieri.

La Pro Pontedecimo conquista punti pesanti in chiave salvezza, superando (1-0, Brunetti) l’Isolani, mentre termina sul risultato ad occhiali (0-0), la gara tra Mura Angeli e Carignano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.