Denunciato

Brignole: senza biglietto sul bus, minaccia i controllori

Alla fine sono intervenuti i carabinieri

autobus amt
Foto d'archivio

Genova. Senza biglietto e senza alcuna voglia di farsi identificare dai controllori dell’Amt. E’ finita con l’intervento dei carabinieri la lite che ieri pomeriggio è scoppiata a bordo di un autobus della linea 18.

Arrivato in piazza Verdi, vicino alla stazione di Brignole, sul mezzo sono saliti i militari. A bordo un passeggero che era stato scoperto dal personale senza biglietto: invece di fornire i documenti, però, aveva minacciato i controllori di far perdere loro il posto di lavoro.

L’uomo, 27 enne residente a Genova, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.

leggi anche
Il week-end di controlli dei carabinieri
Ennesimo episodio
Minaccia i passeggeri del bus con un cavatappi e morde al braccio un carabiniere
amt rimessa cornigliano
Ordinari disagi
Amt, nella rimessa di Cornigliano 21 bus fermi tutti insieme perché guasti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.