La protesta

Aule fredde: gli studenti dell’Istituto tecnico di Chiavari restano fuori

Istituto in Memoria dei Morti per la Patria a Chiavari

Chiavari. Non cessa il problema della aule scolastiche fredde e a protestare oggi sono gli studenti dell’istituto tecnico “In memoria dei morti per la Patria” di Chiavari, che hanno deciso di non entrare dopo aver rilevato che in classe c’erano soltanto 13 gradi.

Ieri avevano invece scioperato i ragazzi del Marco Polo di Camogli e quelli dei licei accorpati “Nicoloso” di Recco e “Da Vigo” di Rapallo.

In questi ultimi due casi, però, la preside ha emesso una circolare per ingiustificata assenza, visto che nelle aule la temperatura era risultata regolare.

Più informazioni
leggi anche
Liceo Da Vigo Rapallo, succursale delle Clarisse
Polemiche
Aule fredde, gli studenti scioperano a Rapallo e Recco. La preside: “Assenza ingiustificata”
scuola protesta riscaldamento king
Aule fredde
Ancora freddo, da domenica sera caloriferi accesi in tutte le scuole superiori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.