Intervento in corso

Falso allarme bomba sopra Principe

In corso Ugo Bassi, fatto esplodere borsone abbandonato

equitalia, allarme bomba artificieri in azione

Genova. Soprattutto disagi alla viabilità – il traffico è fatto deviare – ma anche un po’ di preoccupazione per un allarme bomba scattato intorno all’ora di pranzo nei pressi dei giardini Montale, in corso Ugo Bassi. La situazione è ora tornata alla normalità.

Sul posto Vigili del fuoco, Polizia e Municipale. Gli artificieri hanno fatto brillare un borsone abbandonato rinvenuto vicino a un’aiuola, borsone che si è rivelato vuoto.

Alcuni passeggeri di autobus Amt sono stati fatti scendere e proseguire a piedi, ma non è stato necessario far evacuare edifici. Il traffico è poi ripreso nella normalità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.