Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Admo volley e Cus Genova, la fuga è loro: sfida in Serie C risultati

Genova. Admo volley e Cus Genova vincono nell’undicesima giornata e si tengono i primi due posti della classifica; la Emmebì, invece, cede in casa e viene sorpassata dalla Colombo Genova al terzo posto. Così la Serie C maschile di pallavolo, che ha vissuto una giornata caratterizzata da quattro vittorie in trasferta su cinque match in programma.

Il 3-1 in trasferta caratterizza i match di Admo e Cus: i verdeblù vincono a Ceparana, mentre i biancorossi superano la Spinnaker ad Albisola, al termine di due incontri non facili con ostiche società di centro-classifica.

Centrale in questa undicesima giornata il match di La Spezia: la Emmebì, che era terza, si è vista sconfitta e sorpassata dalla Colombo Genova, che ottiene una vittoria in tre set, un punteggio che nasconde in realtà parziali assolutamente equilibrati.

A Chiavari cresce invece il Santa Sabina, che sale in sesta posizione con i tre punti conquistati sulla 3 stelle villaggio. L’unica vittoria casalinga della giornata, invece, è quella dell’Avis volley team Finale, che si è imposta per 3-0 sulla Pallavolo Spezia group, ancora all’ultimo posto della classifica.