Post referendum

Verso Genova 2017, Toti dopo la vittoria del no: “Centrodestra pronto a governare”

Genova. “Credo che a Genova molti abbiano votato per il sì temendo un’instabilità che poi, era facilmente pronosticabile, non c’è stata. Anzi, le borse vanno bene e mi pare che il sole sia sorto allo stesso modo del giorno precedente”. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha commentato l’esito referendario a margine dell’insediamento del nuovo presidente del porto Signorini.

“Non credo che il voto referendario rispecchi quello politico o amministrativo, ma è stato un grande successo per il fronte del no e per questa giunta regionale. Un grande successo per la coalizione del centrodestra che si candida a governare Genova e Spezia alla prossime elezioni, così come ha saputo fare a Savona, segno che i nostri provvedimenti e il nostro lavoro sono apprezzati”, ha proseguito.

E a chi gli ha chiesto quando verrà scelto il candidato, il presidente ha chiosato dicendo: “Sicuramente prima delle elezioni”.

leggi anche
cronaca
Genova 2017
Comanducci sindaco? Il no del rettore: “Mio lavoro già troppo impegnativo”
stefano parisi
Centrodestra
Verso Genova 2017: sabato arriva Stefano Parisi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.