Elezioni

Verso Genova 2017, Prc: “Non esclusa l’ipotesi di una proposta autonoma”

prc

Genova. La federazione genovese del Partito della Rifondazione Comunista conferma un giudizio negativo sull’esperienza della giunta Doria e del centrosinistra che stanno amministrando la città.

“In previsione delle prossime elezioni amministrative del 2017 intende confrontarsi con i partiti, movimenti, collettivi, comitati ed associazioni della sinistra, per costruire un’alternativa, oltre che alla Lega, al M5S a Berlusconi e alle destre, al Partito Democratico, oggi diventato per eccellenza il partito in Italia preposto all’attuazione delle politiche neo-liberiste”, si legge in una nota.

“Qualora tale confronto fosse infruttuoso non escludiamo l’ipotesi di una proposta autonoma per il governo della nostra città e dei suoi municipi”, termina la nota.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.