Trattative serrate

Trattative, acquisti, cessioni, esoneri, il calciomercato entra nel vivo

Pescatore e Marin al Sestri Levante; Roselli al Baiardo; Rattini al Bogliasco

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova. Santiago Sogno è del Finale, il club giallorosso ha tesserato il forte attaccante, ex Savona.

Nicola Pescatore, centrocampista, classe ’94,  ex Sporting Recco, è passato al Sestri Levante, che si è assicurato anche Nicolas Santiago Marin, centrocampista argentino, classe ’91.

Il Rapallo ha preso in un solo colpo sei giocatori (tutti provenienti dalla Portuale, Eccellenza Toscana): Moriani, Carusio, Romanini, Baldini, Monaco, Maggiari.

Colpo grosso del Baiardo, che si assicura le prestazioni sportive di Mattia Roselli, ex giovanili Sampdoria, in uscita dal Busalla.

Il Baiardo ha ceduto Gianluca Rattini, al Bogliasco.

La sconfitta contro la Loanesi è costata cara a Simone Barresi, che è stato esonerato dalla Veloce.

Scannapieco, ex Alassio, è un nuovo difensore del Ceriale; Praino, lasciata la Cairese, si è accasato all’Albenga, andando a rinforzare il reparto difensivo egli ingauni.

Stefano Perego lascia l’Arenzano e a distanza di pochi mesi, torna vestire la maglia della Praese.

Federico Verni, difensore, classe 95, in uscita dal Torriglia, è passato al Marassi, mentre Mattia Danovaro, ex Mignanego e Pro Pontedecimo, va a rinforzare il reparto offensivo del Sant’Olcese, capolista del torneo di Prima Categoria, girone B.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.