In pieno centro

Tentano il “vol a la portière” in Piazza Colombo, uno fugge, l’altro arrestato

Il week-end di controlli dei carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Hanno avvicinato una coppia di genovesi, a bordo della propria autovettura, in piazza Colombo e poi, con una mossa fulminea, hanno cercato di impossessarsi della borsa della donna, dandosi alla precipitosa fuga a piedi.

I due sono stati Inseguiti dal marito della donna ma, mentre uno si dileguava, il complice, veniva raggiunto e bloccato poco dopo da un equipaggio del Nucleo Radiomobile.

Il fermato, un marocchino di 18 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato per “furto aggravato in concorso” nonché per “resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.