Furto di abbigliamento

Tenta furto in grande magazzino, bloccata dai Carabinieri

Il week-end di controlli dei carabinieri
Foto d'archivio

Genova. È’ stata deferita, in stato di libertà, una donna di 54 anni, residente a Rapallo, accusata di furto aggravato. La donna è’ stata sorpresa, ieri pomeriggio, in un grande magazzino di Sampierdarena mentre si appropriava di alcuni capi di abbigliamento e cercava di allontanarsi dal negozio senza pagare.

A A bloccare la donna un addetto alla vigilanza interna, che, avendo notato la sconosciuta me tre si aggirava con fare sospetto all’interno del negozio, richiedeva la presenza di una pattuglia dell’Arma.

SSul posto il personale della Stazione Carabinieri di Sampierdarena che fermava la persona identificandola. La successiva perquisizione ha fatto trovare la merce trafugata e, per la donna è’ scattato il provvedimento di deferimento in stato di libertà per “furto aggravato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.