Carrefour

Sestri Levante, fa la spesa ma non vuole pagare: arrestato

ladro supermercato

Sestri Levante. Ha fatto la spesa ma non la voleva pagare. E’ successo ieri sera, a Sestri Levante, quando il responsabile del supermercato “Carrefour” di piazza Repubblica, ha chiamato i carabinieri perché il cittadino straniero era intenzionato ad andarsene senza passare dalla cassa.

Sul posto un equipaggio dell’aliquota Radiomobile, dopo aver identificato l’uomo, un marocchino di 23 anni, ha accertato che si trattava di una nota conoscenza, già identificato con un “alias”, è stato quindi arrestato per “resistenza a P.U. e false attestazioni a P.U.”. In mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.