Pronta per l'aula

Servizi pubblici locali, delibera modificata secondo le indicazioni degli uffici

consiglio comunale bilancio

Genova. Alcuni consiglieri di Tursi hanno deciso di ripresentare in Aula Rossa la proposta di delibera di iniziativa popolare sui servizi pubblici, dichiarata inammissibile dagli Uffici comunali, e ora modificata.

“Ovviamente abbiamo depurato il testo della delibera dai due aspetti che avevano sollevato obiezioni procedurali: la gestione delle gare (di competenza della Città Metropolitana) e la tariffazione del servizio di trasporto pubblico (di competenza della Regione Liguria) – spiegano in una nota Antonio Bruno, Paolo Putti, Burlando, Andrea Boccaccio, Stefano De Pietro, Gian Pastorino, Alberto Muscara – Auspichiamo che altri consiglieri possano condividere la proposta e che il Presidente del Consiglio provveda ad avviare l’iter nel più breve tempo possibile, in modo da poter far esprimere (anche con modifiche e miglioramenti) il Consiglio Comunale su questo aspetto molto importante per la vita dei cittadini”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.