Volley femminile

Serie D: Virtus rallenta, Uscio e Genova si avvicinanorisultati

Normac AVB Genova
Foto d'archivio

Genova. La Virtus Sestri tiene la testa della classifica del girone B di Serie D, nonostante il passaggio a vuoto e la sconfitta con la Volley Genova Vgp. Così proprio le genovesi e la Colle ecologico Uscio si contendono la seconda posizione e accorciano a quattro le lunghezze di distanza dalla capolista.

Il primo KO della Virtus Sestri giunge a Genova Sestri, dove le padrone di casa si sono imposte in quattro set; nonostante il combattutissimo secondo set, chiuso 35-33 per le ospiti, i tre punti sono andati alla Vgp, che ottiene così anche la seconda piazza della classifica.

Analoga la vittoria del Colle ecologico Uscio, che supera l’Albaro Levante e risale appaiata proprio al team sestrese.

Netta la vittoria casalinga della Normac, che supera in tre set il Volley Casarza Ligure: un solo punto e quattro set per le ospiti nella serie, che lasciano spazio alla Normac, ora a sei punti. Cinque, invece, i set necessari alla Avg Campomorone per piegare il Santa Sabina: rallentano le azzurre genovesi, avvicinate a un solo punto proprio da Campomorone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.