Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie B2: Normac AVB, una trasferta da dimenticare in fretta risultati fotogallery

Genovesi seccamente sconfitte a Fiorenzuola d'Arda

Genova. Serata davvero storta per la Normac AVB che esce sconfitta 3-0 dal campo di Fiorenzuola d’Arda, dov’era ospite della Pavidea, dopo un match caratterizzato, in tutti i tre set, dallo stesso andamento: una partenza in salita con le avversarie che mettevano in difficoltà le giocatrici guidate da Mario Barigione rendendo così vano il tentativo di recupero nella parte finale del set.

Le emiliane, che grazie a questo successo si portano ad un punto di distanza dalle genovesi, si sono aggiudicate il primo set per 25 a 16. Il secondo parziale è terminato 25-19. La Normac AVB ha fatto vedere qualcosa in più nel terzo set, ma non è bastato per vincerlo: 25 a 22 il risultato per la Pavidea.

Nella prossima settimana la squadra genovese sarà al lavoro al fine di evitare il ripetersi di queste situazioni, in vista del derby di sabato 17 dicembre, sul terreno di casa, contro la Serteco Volley School. L’incontro avrà inizio alle ore 21.

Questo risultato, visto l’andamento delle altre formazioni del girone, non compromette però la situazione della Normac AVB che rimane nella parte centrale della classifica, nella metà alta, solitaria in settima posizione.

Il bilancio della squadra del presidente Carlo Mangiapane resta positivo, cinque vittorie e quattro sconfitte, così come il computo dei set, 19 vinti e 18 persi.