Quantcast
Calcio

Serie B: l’Entella cerca riscatto ospitando il Novararisultati

Attacco influenzale, annullata la conferenza stampa di mister Breda

Entella

Chiavari. Dopo i casi nello spogliatoio dei giorni passati, l’influenza miete vittime anche nello staff tecnico.

Mister Roberto Breda non ha potuto dirigere l’allenamento odierno ed è stato sostituito dal vice Carlo Ricchetti. Pertanto non ha incontrato i giornalisti nella tradizionale conferenza stampa pre gara, annullata per questo motivo.

Ieri, giovedì, tanto sole e pallone nell’allenamento di antivigilia svolto in mattinata. La truppa biancoceleste si è cimentata con torelli ed esercitazioni tattiche in vista della sfida contro il Novara.

Mercoledì si era svolto un test in famiglia: al “Comunale” i biancocelesti avevano disputato una partitella contro gli Under 17 di mister Andrea Scotto. All’amichevole ha preso parte anche Gaetano Masucci, rientrato in gruppo.

L’incontro tra Entella e Chiavari, valevole per il 20° turno, si giocherà domani, sabato 24 dicembre, con inizio alle ore 15.

La partita sarà diretta da Marco Piccinini della sezione di Forlì. Il fischietto romagnolo sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta da Giuseppe Opromolla (Salerno) e Valerio Colarossi (Roma 2). Quarto ufficiale sarà Nicolò Cipriani (Empoli).