Il posticipo

Serie B, Entella in campo a Verona: non ci sarà Masuccirisultati

Luca Ceccarelli sarà in tribuna: "Stasera ci aspetta una partita difficile"

 Entella
Foto d'archivio

Entella. La rifinitura svolta ieri mattina dalla truppa biancoceleste porta in dote una brutta notizia dall’infermeria: non è partito per il Veneto Gaetano Masucci, vittima di un attacco di tonsillite.

Ventuno i ragazzi convocati da mister Breda. Si rivede Francesco Puntoriere, reduce dal gran gol segnato in Primavera contro il Genoa.

Ecco l’elenco completo. Portieri: Iacobucci, Paroni, Ayoub. Difensori: Pellizzer, Benedetti, Sini, Belli, Iacoponi, Keita, Baraye. Centrocampisti: Gerli, Di Paola, Moscati, Palermo, Tremolada. Attaccanti: Caputo, Cutolo, Beretta, Diaw, Mota Carvalho, Puntoriere.

Nella seduta di sabato Roberto Breda aveva impegnato i ragazzi con numerose esercitazioni tecniche con il pallone per poi far disputare una partitella a campo ridotto.

La partita tra Hellas Verona e Virtus Entella si giocherà questa sera alle ore 20,30. Arbitrerà Federico La Penna della sezione di Roma 1, assistito da Lorenzo Gori (Arezzo) e Andrea Tardino (Milano); quarto uomo Marco Piccinini (Forlì).

Stasera ci aspetta una partita difficile in un campo difficile – dice Luca Ceccarelli – contro una squadra forte, lo sta dimostrando essendo prima in classifica. Dispiace non esserci, un po’ per il momento nostro, in quest’ultimo mese e mezzo, e anche chiaramente per i ricordi che potevo avere entrando di nuovo in quel campo, essendo io stato lì per cinque anni. Sarò presente allo stadio per stare il più possibile vicino ai miei compagni e far loro un grosso in bocca al lupo perché abbiamo bisogno di punti“.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.