Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie B, Entella in campo ad Ascoli: tre squalificati, ventitré convocati risultati

La partita avrà inizio alle ore 20,30

Più informazioni su

Chiavari. È già tempo di rifinitura al “Comunale” di Chiavari. Il recupero della sfida con l’Ascoli in programma domani sera alle ore 20,30 al “Del Duca” ha stravolto la tabella di marcia dei biancocelesti, impegnati questa mattina allo stadio prima della partenza per le Marche.

Sono tre i giocatori dell’Entella squalificati dal giudice sportivo. Michele Pellizzer, Leonardo Davide Gatto e Daniele Mignanelli sono incorsi nel quinto cartellino giallo stagionale e pertanto fermati per un turno.

Sono 23 i convocati da mister Roberto Breda. Eccoli nel dettaglio. Portieri: Iacobucci, Paroni, Ayoub. Difensori: Ceccarelli, Benedetti, Sini, Belli, Iacoponi, Keita, Baraye. Centrocampisti: Di Paola, Ammari, Costa Ferreira, Moscati, Gerli, Palermo, Tremolada, Troiano. Attaccanti: Caputo, Cutolo, Mota Carvalho, Masucci, Diaw.

L’incontro, valevole per il 13° turno, sarà arbitrato da Marco Serra della sezione di Torino, affiancato dalla coppia di assistenti composta da Enrico Caliari (Legnago) e Francesco Fiore (Barletta). Quarto ufficiale sarà Giacomo Camplone (Pescara).