Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie B, ancora lo stesso risultato per Tigullio e Cdm Genova: questa volta è il pareggio risultati

Chiavari. Entrambe sconfitte nel nono turno, entrambe vittoriose nel decimo, le due compagini liguri di Serie B hanno ottenuto lo stesso risultato anche nell’undicesima giornata: il pareggio.

Il Tigullio, al suo secondo segno “X” stagionale, ha impattato 4-4 sul campo di casa contro la Sangiovannese. Per i bianconeri doppietta di Alessandro Ercolani e singole marcature di Gianluca Luise e Sebastiano Costa. Per i toscani due centri di Sergio Jimenez Reyes e uno a testa di David Mateo Iniguez e Samuel Liburdi.

Mister Stefano Pinto ha schierato Pozzo, Rossi, Luise, Abedini, Cano Pichihua, Bisi, Busca, Ricchini, Ercolani, Di Pace, Costa, Vignolo.

I chiavaresi si trovano in nona posizione a quota 14 punti; giovedì 8 dicembre ospiteranno l’Olimpia Regium nel recupero del terzo turno: in caso di successo aggancerebbero la quarta posizione. Poi, sabato 10, riceveranno il Pistoia.

Il primo pareggio della Cdm Futsal Genova è arrivato in casa della Gisinti Pistoia con un 3 a 3. Risultati che sta stretto ai biancoblù, a lungo padroni del campo. La formazione condotta da Michele Lombardo (nella foto) è andata a bersaglio due volte con Raul Solano Gutierrez e una con Sergio Quirant Vera “Pitu”. Per i locali reti di Samuele Panariello, Leroy Righeschi e Yuto Udagawa.

La squadra genovese ha giocato con Centonze, De Jesus, Sabatino, Abedini, Musante, Offidani, Toledo, Quirant Vera, Lombardo, Cattani, Solano Gutierrez, Sacco.

I nuovi arrivati hanno reso più competitiva la Cdm Futsal Genova che ha agganciato al tredicesimo posto il Cus Pisa e sabato 10 dicembre proverà a compiere un altro passo avanti giocando sul campo dei Bulls San Giusto.