Prima categoria b

Sant’Olcese inarrestabile, anche il Marassi finisce korisultati

I ragazzi di Rapetti sono alla settima vittoria consecutiva fuori casa

U.S.D. CELLA - A.S.D. SANT'OLCESE COPPA ITALIA PRIMA CATEGORIA

Genova. Un superlativo Sant’Olcese si aggiudica (3-2) il big match con  il Marassi, seconda forza del campionato.

La squadra di Rapetti  sfrutta al meglio le situazioni di palla inattiva, segnando su rigore con Lipardi e due volte, su punizione, con Stradi; le reti del Marassi portano la firma dell’ottimo Albrieux.

Tre giocatori (Carretta del Marassi, Rebora e Zangla del Sant’Olcese) finiscono anzi tempo la gara, perchè espulsi dal terreno di gioco.

I valligiani vincono la settima gara consecutiva in trasferta, portando a sei punti, il vantaggio sullo stesso Marassi e sull’ottimo Cogoleto, capace di rifilare tre goal (Testi, Tagliabue e Piccardo) alla Cogornese.

Il Torriglia sale al quarto posto, dopo aver calato il tris (3-1) ai danni del Campi; le reti dei valligiani sono di Cilia, Baretto ed Anselmi.

Caperanese ed Olimpic Prà Pegliese sono posizionate (ex equo) al quinto posto della graduatoria; Ronconi e compagni pareggiano (0-0) in casa della Cella, mentre i ragazzi di Meligrana espugnano (4-1) il “green” del Pontecarrega, andato in vantaggio (su rigore) con Capurro. La reazione dell’Olimpic  porta al pareggio di Martinoia, mentre il sorpasso arriva su penalty con Colella, che si fa perdonare l’errore, sempre dagli undici metri, sul punteggio di 0-0; le altre due segnature sono ancora di Martinoia e di Risso.

Il Mignanego torna al successo, superando con un classico 2-0 (Pintus, Ghiglin0) il Multedo, alla seconda sconfitta casalinga consecutiva.

Sori e Ruentes pareggiano (1-1, Santolini, Larizza), il risultato serve poco ai padroni di  casa, vista la classifica deficitaria, mentre l’ambizioso Bargagli non va oltre lo 0-0 sul campo del fanalino di coda Nozarego; il risultato allontana la squadra di Repetto dalla zona play off.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.