Via torti

San Fruttuoso, ubriachi molestano i clienti del bar poi si scagliano contro gli agenti

Birra

Genova. Hanno molestato in preda ai fumi dell’alcool i clienti di un bar a San Fruttuoso e quando sono arrivati i poliziotti si sono rifiutati di mostrare i loro documenti cercando di colpirli con calci e pugni.

Protagonisti della scena due genovesi di 43 e 47 anni che, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, hanno dato fastidio ai clienti in un bar di via Torti. A quel punto il proprietario, stanco del loro comportamento, ha chiamato il 113.

Gli agenti interventi hanno chiesto ai due ubriachi i loro documenti ma i due uomini, per tutta risposta, si sono scagliati contro gli agenti con fare minaccioso.
Accompagnati in Questura, i due genovesi, di cui uno trovato in possesso di un coltello, sono stati arrestati.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri notte
Cicagna
Cantano in mezzo alla strada alle 3 di notte: 21 denunciati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.