Notte brava

Sampierdarena, ubriachi fanno fermare il bus: denunciati

polizia municipale

Genova. Notte brava sulla linea N2: poco prima delle 2, quattro pattuglie della Polizia Municipale sono intervenute in via Cantore: il conducente aveva dovuto fermare il bus in corrispondenza della fermata del Matitone, per le “intemperanze di tre persone, visibilmente in preda ai fumi dell’alcol.

I tre, sprovvisti di documenti sono stati fatti scendere dal mezzo dagli agenti e successivamente accompagnati in Questura per essere identificati.

Irregolari sul territorio italiano, sono stati fotosegnalati e successivamente denunciati ai fini della legge sull’immigrazione e per ubriachezza molesta.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri notte
Cicagna
Cantano in mezzo alla strada alle 3 di notte: 21 denunciati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.