In via cantore

Sampierdarena, giovane portapizze travolto da auto: è grave

incidente portapizze sampierdarena (gufi sampierdarena)

Genova. Grave incidente poco prima delle 21 in via Cantore a Sampierdarena, dove un ragazzo di 17 anni è stato travolto da un auto.

Il giovane stava consegnando le pizze in zona. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Nico Ronco. Sul posto è intervenuta la Croce Oro di Sampierdarena e l’automedica del 118.

Il ragazzo è stato intubato e portato all’ospedale Galliera in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto anche la polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi anche un rosso non rispettato.

Foto dal gruppo Facebook “I Gufi Sampierdarenesi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.