Rapina impropria

Rubano jeans e spingono un vigilante, bloccati due pregiudicati

auto carabinieri 2
Foto d'archivio

Genova. Sono finiti in carcere, a Marassi, i due pregiudicati, un italiano è un romeno, che, all’interno del punto vendita “Oviesse” di piazza Campetto, dopo aver asportato e indossato un paio di “jeans”, spintonavano e minacciavano un vigilante.

I due sono stati fermati poco dopo da un equipaggio del Nucleo Radiomobile. Identificati in E. F. di 34 anni originario della provincia di Milano e M. C. C. romeno di 24 anni, entrambi con pregiudizi di polizia, sono stati arrestati per “rapina impropria in concorso”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.