Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rivarolo, un incontro pubblico sul Poliambulatorio del quartiere

Genova. La Camera del Lavoro e il Sindacato Pensionati Cgil i Pensionati in collaborazione con la farmacia “Al Diamante” del Dott. Angelo Bodrato hanno promosso un incontro pubblico sulla funzione sociale e sulle attività del Poliambulatorio del quartiere che si terrà oggi pomeriggio alle 15.30 presso l’Associazione Diamante in Via Cechov, 2/12 a Rivarolo.

All’incontro sono state invitate le forze politiche presenti in Regione Liguria, i rappresentanti del Municipio e tutta la cittadinanza. Tra le prime adesioni all’iniziativa quella dell’Assessore regionale alla Salute Sonia Viale, del Consigliere regionale Gianni Pastorino e della Presidente del Municipio Iole Murruni.

Cgil e Associazione “Al Diamante” illustreranno le principali attività svolte del Poliambulatorio e le difficoltà rappresentate dalla scarsità di risorse pubblicate dedicate.

L’incontro, promosso al fine di trovare soluzioni ai bisogni sanitari e sociali del territorio sarà concluso con un piccolo brindisi augurale di buone feste e buon anno nuovo.